domenica 16 settembre 2007

...torno mio malgrado a disturbare..ma ne sono costretta!

Sarete contenti di sapere ke l'Allegra Famiglia dei Camerieri Incompetenti si è allargata! Non mi compare Riccio a lavoro??!! Gesù ke strano! Però è un taglio quel piskello! Prprio pazzo! Si è messo a ballare il GiocaJouer nell'office...e si kiama GABRIELE!!

Cla continua a non regolarsi..però mi piace un sacco litigare con lui...e fare pace..e parlarci di cazzate..e di cose serie ancora di più..e starci appoggiata per ore nell'attesa..e scontrarci nel corridoio della sala...e guardarti negli okki..e sentire ke odi Ivan...e poi mi fai ridere..mi fai ridere da morire!!E sei bello oltre l'umana comprensione...e mi fai stare male nn per qualke motivo reale..nn mi frega niente..mi fai stare male tu..mi fai stare bene da morire e mi fai sudare freddo...


Andrè stavolta nn te sei regolato nemmeno tu! Ma si può sapere cm fai d cognome Santo Cristo???
Capito?? Non + Fillokki BENSI' FRillokki!! Ma siamo pazzi?!AHAHAHA...Andre ti voglio 1 mondo d bn..meno male ke oggi c'eri tu a farmi ridere!!

Nessun commento: