martedì 11 settembre 2007

...all'1.18 cn Claudio e Andrea

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
Mi devo ancora riprendere dalla serata più folle della mia vita..no vabbè forse nn batte la clamorosa ciucca di Matteo cn successivo tuffo nel mare di Ostia ma ci è andata molto vicino...
Raccontiamo...
Io e l'Andrea ci dirigevamo a passo malfermo (io per la stankezza, lui per le numerose abrasioni ke si è procurato sulle minimoto) verso gli spogliatoi..ma l'Andrea era inquieto perkè sapeva benissimo ke Cla si sarebbe vendicato per il pizzicone ke gli aveva dato poco prima sul capezzolo. Mentre guardava furtivamente nello spogliatoio dei maski io mi avviavo nella porta accanto, ignara di quello ke mi aspettava..ovvero Cla in mutande sulla MIA sedia cn il MIO giakketto sotto il suo (seppur bellissimo) culo...credo di aver fatto una faccia oscena perkè quel pazzo nn ha dato segni di voler in qualke modo coprirsi..poi Cri è sbucato da dietro la tendina della doccia (vestito per fortuna!)...dopo aver strillato cm un'aquila per qualke secondo ed essere scappata fuori ho capito cs avevano in mente quei 2 pazzi (Cla e Andre)..la tradizionale bomba al cioccolato del dopolavoro..solo ke questa volta volevano portare anke me perkè, parole di Claudio:"SE NN TI DIVERTI ADESSO QUANDO TI DIVERTI??".Vi risparmio loro ke scappano xkè era arrivato mio padre e nn volevano kiederlo a lui e vi dico ke si, ci sono riuscita..insomma andiamo all'Autogrill sulla Castagnetta e ci compriamo sti cornetti della malora (il mio me l'ha offerto Claudio perkè nn avevo un euro bucato in tasca!) e ci sediamo nel parkeggio (purtroppo vicino a una coppietta ke però almeno secondo Claudio nn stava facendo niente perkè stavano a guardà il
cellulare) e ci mettiamo a parlare..mi sn prp ammazzata dalle risate e ho scoperto ke Cla oltre ke essere carino ecc. ecc. è pure simpatico..insomma ci siamo raccontati un po' di cose e sn stata contenta ke ci fosse anke Andre perkè gli voglio bn e nn voglio metterlo da parte cn sta storia di Cla...capito cs intendo??Vabbè mo a raccontà tt nn si può, + tardi scriverò i punti salienti...a proposito, cantare WISEMAN nella Punto rossa è stato il massimo!!

Nessun commento: