mercoledì 12 settembre 2007

...è il segno d un'estate ke..vorrei potesse nn finire MAI!


Domani inizio la scuolaaa!!! Terzo anno al Colonna-Gatti...mamma mi sembra ieri ke varcavo la soglia del 1B e mi sedevo davanti uno spilungone senza sedere e il suo amico cinese...quanti ricordi ke ora mi fanno sorridere ma ke mi hanno fatto piangere e stare male da morire...poi il mitico 2B..quante risate e quante incazzature..Falcone e le sue assemblee improbabili..Ivan e la sua risata da idiota..le scommesse cn Francesca sui capelli di Salotti...Sanseverino...lo Scientifico...la morte di Matteo e tt il dolore ke c'è stato...e il mitico pullman la mattina..Sauron ke si accolla..Riccio e gli Umpalumpa...Iron e i suo sguardi da pazzo...le prime kiakkierate cn Claudietto...la litigata pazzesca cn Marta..

E poi c'è qst estate..la + bella della mia vita..l'estate dei miei 16 anni...la vacanza a Londra...i pomeriggi passati a scorribandare allegramente x Torva Alta...il mio compleanno...il mitico concerto dei Verdena...le notti lavorative cn Andre a parlare di cazzate...gli inviti nelle cassette della posta...le figuracce di merda...l'altra sera...BELLO!MI MANKERA' TT CIO' SANTAMARADONA!

Nessun commento: