lunedì 17 settembre 2007

...hombre de mierda!


Argh..torno da un interessante colloquio con messere Farinella!! Argh..come faceva Frà ad andargli appresso??? Giuro essere + irritante nn credo esista! Ma cominciamo dall'inizio..tutto cominciò un paio d giorni prima del mitico 18 AGOSTO 2007. Prese dalla frenesia del momento io e la Frà ke andiamo a fare?? Mettere l'invito della mia bellissima festa nella cassetta della posta di quel Tontolo. Ovviamente lui nn si fa vedere..vabbè la festa lo sappiamo ke è andata bn anke senza lui..cmq restava il fatto ke dovevo parlarci per spiegargli la faccenda...questa fu più o meno la conversazione:

IO: Oh..tu!

L'HOMBRE DE MIERDA: Oh..

IO: Senti volevo dirti..

HOMBRE DE MIERDA: SI? (già piuttosto rosa..e irritato!)
IO: Eh no..niente...nn so se nella cassetta della posta hai trovato un invito...(sottolineando la parola INVITO in modo ke l'Idiota nn capisse LETTERA) HOMBRE DE MIERDA: Eh..no..perkè?
IO: Eh..perkè ho fatto una festa e volevamo invitarti...

HOMBRE DE MIERDA:Ah boh..io nn lo so perkè nn so stato a casa un mese..

IO: Ah vabbè..no tranquillo ormai è passata..era per dirti...keeee..nn era uno skerzo o una presa per il culo..ok?

HOMBRE DE MIERDA: (ripetendosi) Eh nn lo so perkè nn ce so stato per un mese a casa..mo vado subito a controllare...

IO:Ok..vabbè..bella..ciao!

HOMBRE DE MIERDA: Ciao..

Sono senza parole...E ke voce ha?? Da posseduto???


Nessun commento: