mercoledì 12 settembre 2007

___SUmMeR pLAyLiSt___

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

OVVERO...TUTTE LE CANZONI + O MENO ALTERNATIVE KE MI RICORDERANNO X SMP LA MITICA ESTATE 2007!!


Punk Rock Song dei Bad Religion__la canzone x eccellenza ke mi ricorda Claudietto..
Monsuun dei Tokio Hotel__canzone amatissima da Andrea ke si crede molto alternative x ciò..si!Cmq è carina!

Relax,take it easy di Mika__ballatissima da Cri, l'unico uomo in grado di riprodurre gli strilli di Mika!
It's my life di Bon Jovi__cantata a squarciagola su un prato molto inglese di Londra da me, la Bessi e la Fede..vi adoro e m mancate tantissimo!!
Muori Delay dei Verdena__tormentone prima e dopo concerto, nonkè il giorno delle cartine!
How u remid me dei Nickellback__canzone ke già amavo da morire..cantata da me e Cla nella Punto cn Andre ke pregava di nn perdere la concentrazione alla guida!
Enter Sandman dei Metallica__poke parole..3 numeri..18.08.2007!
Parlami d'amore dei Negramaro__la sto sentendo anke ora! Dolcissimi cm al solito...
Reach Out dei Take That__mi disp! Ma è trp carina e mi ric tante coseee!!!
How to save a life dei The Fray__altra canzone ke mi ric Londra...
The Unforgiven II__l'inizio sbandata!Ora sto meglio..Cla smp!!


...........ce ne sono davv tante ma qst sono le più imp! MUSIC IS LIFE

Nessun commento: