venerdì 14 settembre 2007

...la mia affollatissima agenda!


Torno ora da una giornata ke dire ALLUCINANTE è dire poco!!! Innanzitutto ho rivisto SALERNO! riesumato dagli Inferi per perseguitarmi...puah!Aveva ancora i pantaloni cn cui l'ho conosciuto! Poi ho preso il pullman di Ardea e sono scesa a RioVerde..perfortuna ke mi è venuta a prendere la mia Cuggi!!!E così mi sono ritrovata a Villa, anke se nn dovevo lavorare ovviamente!Qui trovai un Andre più scazzato del solito, Cri e...Cla!!! Ovviamente mi misi in cucina con Cri e Cla...haahahahah!!!Insomma nn potete capire le cose ke sono successe...
  1. Cla si sta a prende il vizio di torturarmi fisicamente (e anke mentalmente!!)..mi avrà dato nn so quanti pizziki in tutto il corpo per dimostrare ke lui sapeva dove stavano i punti deboli dv fa + male...
  2. Ho fatto parte alla seguente conversazione: IO:"Ma si può sapere ke vuoi da me??" CLA:"Ehh..sapessi!" oppure IO:"Basta fumare ke diventi impotente CrI! Guarda Claudio!"CLA:"Vuoi vedere?Guarda ke io nn mi faccio problemi, faccio dimostrazioni senza parlare..e reggo pure un po'!"Seee..questo è pazzo!
  3. Mi ha detto ke i capelli così mi stanno bene...aahhhh!!!
  4. Mi ha detto anke ke ho dei begli okki..lo so ke scritta cs ha del patetico ma qnd ste cose le dice lui..cn qll voce..aahhh svenimento!
  5. E ultima...mi ha kiesto d uscire cn lui!!!Oddio nn posso crederci!!Per andare con lui (e Tazzina!) a Roma dallo Zoppo..tale negozio di dischi...oddio!!!
AH...anke Ivan m ha kiesto di uscire cn lui il 21...aargh!!!

Nessun commento: