martedì 11 settembre 2007

...Bella Clà!

Ecco tutte le perle ke ha tirato fuori Cla ieri sera...

  • Ai due ke guardavano il cellulare in makkina:-Ma ke le fai vedere il telefono?! Falle vedere l'uccello!-
  • Quando sono scesi dalla makkina e la ragazza rideva:-Ecco ora ride perkè lui ce l'ha piccolo!-
  • -Ma ke mano ti ho dato in faccia?- e io:-Perchè?--Perkè mi ci ero appena toccato il cazzo!-
Ci sono state anke cose carine nn vi preoccupate!

  • "Non sapevo ancora ke ci piacesse la stessa musica..ora lo so per fortuna!"
  • "Guarda nn mi frega mi piaci comunque"
  • "Ire te piacciono i Metallica?" seee....
MOMENTI DA RICORDARE PER MOLTI ANNI A VENIRE (speriamo!)

  • "Fiskiamo ai camionisti e scappiamo!"
  • Cantare a squarciagola WISEMAN e ENTER SANDMAN nella Punto..
  • Il gattino skiacciato..poveroo!!!
  • La tua mano sulle gambe e gli okki negli okki...
  • Il bacio sulla guancia
  • Il secondo cornetto dell Andrea!
  • La Castagnetta a tutta velocità

Nessun commento: