martedì 4 settembre 2007

...SorrY!


Scusate se in qst periodo i miei post lasciano un po' a desiderare ma la realtà e ke le cose stanno succ talmente in fretta ke nn posso scriverle tutte!! Perciò v dovete accontentare delle mie emozioni più intime ke sicuramente ki nn mi conosce bene non capirà bene..Sorry!!! :( Non è da te dire mi dispiace Stavo aspettando una storia diversa Questa volta ho sbagliato ad averti dato un cuore che poteva spezzarsi e mi sono sbagliato, mi sono sentito giù, giù fin nel fondo di ogni bottiglia queste cinque parole nella mia testa gridano “Ci stiamo ancora divertendo?” ancora, ancora, ancora, no, no ancora, ancora, ancora, no, no non è che tu non sapevi che ti ho detto ti amo, e giuro che ti amo ancora E dev’essere stato così brutto Perché vivere con me deve averti quasi ucciso Ed è così che mi ricordi Per cosa sono veramente E’ così che mi ricordi Per cosa sono veramente

Nessun commento: