lunedì 24 settembre 2007

...arg!..oh te amo!


Giornata inconsueta ma nn pessima...dopo una davvero terrificante at school! 2 ore di economia turistica (dai Scarrafugna nn è malaccio!) seguite da 2 davvero pessime di Laboratorio (argh!)...la Prof. è una stronzissima cicciona esagitata!!! Odio! Poi c'è stata la scampagnata a Nettuno dove io nn ho mancato la mia figurazza telefonica col Claudio qnd gli ho mandato un mex scritto tipo a metà...Molto mongoloide!E si però gli ho anke kiesto se domani vuole venire al cine con me, la Vale, il Cristian e un'altra mappazza di gente...speriamo!!Vabbè...però gli squilli li fa...però nn mi ci voglio mettere troppo di cuore sennò...boh! Insomma andiamoci piano...e ATTENZIONE! L'UOMO DELLA MIA VITA PUO' STARE DIETRO L'ANGOLO..O DAVANTI I MIEI OKKI...

Nessun commento: